Responsabile area progetti di Legacoopsociali si occupa dello sviluppo di progetti e processi di supporto all’innovazione.
Ha curato la progettazione di “Iscoop. Piattaforma di bilancio sociale per le imprese sociali cooperative”. Si è occupata della progettazione e del coordinamento delle attività di SociAbìlita. Generare valore sociale nell’abitare e nelle prospettive di rigenerazione urbana, progetto intersettoriale di Legacoopsociali e Legacoop Abitanti in partnership con Finabita e il Politecnico di Milano.
Ha curato la raccolta e selezione di buone pratiche di accoglienza e integrazione dei migranti in Italia.
Dal 2019 al 2023 ha lavorato come consulente presso Ernst & Young dove ha svolto attità di assistenza tecnica per l’Agenzia Nazionale per i Giovani nella gestione dei programmi comunitari ERASMUS Plus e European Solidarity Corps.
Ha lavorato come redattrice presso COOPFOND, dove si è occupata della stesura del documento di sintesi “Costruiamo il futuro: innovazioni, condivisioni, evoluzioni” per il Meeting annuale Coopstartup 2018.
Nel 2018 ha coordinato il Progetto SEnt “Social Enterprise” – Costruire e promuovere una rinnovata visione del fare cooperazione sociale promosso da Legacoopsociali.